Gestione interventi tecnici

Tieni traccia di tutti gli interventi effettuati presso i tuoi clienti: potrai importarli in fattura con un semplice click

Definizione intervento

Crea i tuoi rapporti di intervento con Newjest®: risparmierai tempo e denaro
Creazione nuovo intervento tecnico
Newjest® ti permette di gestire in modo semplice i tuoi rapporti di intervento: in fase di creazione puoi importare i dati anagrafici del tuo cliente dal modulo Anagrafiche di base e stabilire data e ora dell'appuntamento.

Puoi associare all'intervento il tecnico o i tecnici che se ne occuperanno e inserire una descrizione del motivo dell'intervento.

Funzionalità

Sfrutta le facilitazioni
Contatti intervento tecnico
Tramite una semplice funzione puoi visualizzare automaticamente su Google Maps l'indirizzo del cliente e calcolare il percorso per raggiungerlo.

Mappe e strade intervento

Puoi anche visualizzare all'istante tutti i contatti (numeri di telefono, cellulare...) associati alla sede del tuo cliente presso la quale dovrai fare l'intervento.
Hai inoltre la possibilità di distinguere tra le ore di lavoro, quelle di viaggio e quelle fuori orario di lavoro e puoi scegliere se includere un diritto di chiamata.

Tutto questo ti servirà in fase di fatturazione: in pochi semplici passaggi potrai importare in fattura tutti gli interventi effettuati per quel cliente. Newjest® calcolerà automaticamente gli importi in base alle tariffe da te impostate.
Orari intervento tecnico
Intervento in formato .pdf
Se all'anagrafica cliente è stato associato un indirizzo e-mail al quale inviare i rapporti degli interventi effettuati, con un semplice click Newjest® si occuperà automaticamente dell'invio e annoterà in un campo riservato l'indirizzo del destinatario, la data e l'ora dell'inoltro.

Infine, Newjest® mette a disposizione una funzionalità per convertire i tuoi rapporti di intervento in formato .pdf in modo che tu possa stamparli, se necessario.

Chiusura intervento

Completa on-site il tuo rapporto di intervento con la firma del cliente
Inserimento articoli in rapporti d'intervento
Una volta effettuato l'intervento puoi compilare il rapporto con la descrizione esatta di quanto fatto. Se l'intervento ha previsto la vendita di merci puoi anche importare uno o più articoli dal magazzino producendo un movimento di impegno merce.

Poiché Newjest® è stato progettato per funzionare anche su tablet, hai la possibilità di completarlo subito con l'orario di fine intervento e farlo firmare al cliente direttamente sul tablet.

Parametri e filtri

Comodi strumenti per gestire i tuoi rapporti d'intervento
Pratici filtri ti permettono, per esempio, di visualizzare gli interventi che dovrai effettuare oggi, oppure tutti gli inetrventi che non sono ancora stati fatturati, quelli assegnati ad un certo tecnico oppure quelli ancora aperti con appuntamento nella prossima settimana.

Puoi inoltre ordinare l'elenco degli interventi estratti per colonne, a tuo piacere.
Filtri su rapporti d'intervento