Business intelligence
Il sistema statistiche Newjest® per non perdere mai di vista l'andamento della tua attività
Analisi dati
Analizza i dati del tuo gestionale, qualunque esso sia
La funzionalità Business Intelligence di Newjest® ti permette di analizzare direttamente i dati del tuo gestionale, qualunque esso sia, senza necessità di spostarli o convertirli in altri formati.
In questo modo puoi mantenere i tuoi strumenti operativi ormai consolidati e aggiungere un nuovo strumento per creare le tue statistiche: con Newjest® sei tu a scegliere quali dati analizzare, quali statistiche estrapolare e quali indici visualizzare.
Inoltre, grazie alla gestione delle autorizzazioni per diversi utenti e gruppi di utenti, anche i tuoi dipendenti o collaboratori potranno avvalersi di statistiche utili allo svolgimento del loro lavoro.
Inoltre, grazie alla gestione delle autorizzazioni per diversi utenti e gruppi di utenti, anche i tuoi dipendenti o collaboratori potranno avvalersi di statistiche utili allo svolgimento del loro lavoro.
Alcuni esempi
Costruisci le tue statistiche e i tuoi report personalizzati
Con Newjest® puoi creare report navigabili a più livelli, come ad esempio:
> Raggruppamento geografico del fatturato
> Esplorazione di una di queste zone geografiche per visualizzarne il dettaglio suddiviso per cliente
> Esplorazione del dettaglio cliente per visualizzarne l'ulteriore dettaglio suddiviso per articolo acquistato da quel cliente
Inoltre è possibile:
> Visualizzare e misurare i KPI relativi ad ogni funzione aziendale
> Monitorare il livello di servizio dei fornitori
> Visualizzare le dashboard su dispositivi mobile Apple e Android
> Analizzare le performance della tua azienda
> Scoprire e comprendere le relazioni tra i dati dandone un significato più profondo
> Centralizzare le necessità di reporting in un unico strumento
> Gestire le autorizzazioni degli utenti
> Ottenere risposte in tempo reale
> Raggruppamento geografico del fatturato
> Esplorazione di una di queste zone geografiche per visualizzarne il dettaglio suddiviso per cliente
> Esplorazione del dettaglio cliente per visualizzarne l'ulteriore dettaglio suddiviso per articolo acquistato da quel cliente
Inoltre è possibile:
> Visualizzare e misurare i KPI relativi ad ogni funzione aziendale
> Monitorare il livello di servizio dei fornitori
> Visualizzare le dashboard su dispositivi mobile Apple e Android
> Analizzare le performance della tua azienda
> Scoprire e comprendere le relazioni tra i dati dandone un significato più profondo
> Centralizzare le necessità di reporting in un unico strumento
> Gestire le autorizzazioni degli utenti
> Ottenere risposte in tempo reale