Asset Management System
Organizza l'inventario delle tue attrezzature avvalendoti delle potenzialità di una base di dati
Dati generali dispositivo
Raccogli tutte le informazioni in una pratica scheda
Newjest® ti permette di classificare in modo semplice e versatile i tuoi dispositivi: per ognuno di essi verrà creata una scheda che sarà poi facilmente consultabile grazie a comodi filtri personalizzabili.
Per ogni dispositivo puoi registrare:
> informazioni relative al dispositvo e codice cespite
> informazioni relative al posizionamento del dispositivo all'interno della rete aziendale
> informazioni relative all'utilizzatore (o agli utilizzatori) del dispositivo
> la categoria e la sezione di appartenenza del dispositivo
Oltre a questo hai la possibilità di allegare file di qualsiasi tipo alla scheda.
Oltre a questo hai la possibilità di allegare file di qualsiasi tipo alla scheda.
Installazioni su PC
Per tenere traccia del software installato nel tempo
Newjest® ti offre la possibilità di tenere traccia delle installazioni effettuate su ogni PC in modo del tutto personalizzato: puoi definire autonomamente dei macroblocchi a seconda delle tue esigenze (per esempio software, stampanti, programmi personalizzati...) e i relativi elementi di questi macroblocchi. Il tutto tramite una semplice procedura centralizzata, grazie alla quale puoi definire anche i tipi di attività che andrai ad effettuare (per esempio installazione, disinstallazione...).
Per ognuno degli elementi dei macroblocchi, nel momento in cui verrà compilata la scheda PC verranno annotati automaticamente la data della revisione (o della prima installazione) e l'utente revisore.
Parametri e filtri
Filtri, elenchi e viste completamente personalizzabili
Con i filtri personalizzabili hai il massimo della flessibilità: sei tu a decidere quali informazioni utilizzare per estrarre le schede di tuo interesse - informazioni che, in fase di definizione della struttura della scheda, avevi scelto in piena autonomia.
Anche l'elenco delle schede estratte è personalizzabile: esiste una vista di default, ma puoi definire e salvare delle viste personalizzate in base alle tue esigenze.
Ogni colonna è ordinabile e ridimensionabile e l'elenco delle schede estratte può essere esportato su foglio di calcolo.